I vantaggi dell

I vantaggi dell’aria condizionata dell’ufficio

Nonostante i numerosi vantaggi dell’aria condizionata dell’ufficio, molte aziende stanno ancora lottando per mantenere i loro uffici freschi. Un alto livello di umidità in un ufficio può portare a una condensa e livelli pericolosi di contaminanti nell’aria. Avere una scarsa qualità dell’aria in un ufficio può anche portare alla malattia dei dipendenti. Oltre a questi problemi, la produttività dei dipendenti è direttamente influenzata dalla temperatura e un basso livello di produttività può portare a una riduzione dei profitti. È essenziale considerare questi fattori quando si selezionano l’unità di condizionamento dell’aria giusta per la tua azienda.

Condizionatori d’aria portatili

Esistono diverse opzioni per i condizionatori d’aria portatili per l’ufficio. Ci sono modelli che possono raffreddare l’intera stanza e altri che sono adatti solo a una stanza specifica. Se stai cercando un’unità in grado di raffreddare l’intero ufficio e anche disumidificare l’aria, un’unità di condizionatore portatile Honeywell potrebbe essere una buona scelta. Questa unità presenta anche la compatibilità di Alexa e ha un telecomando. L’unità ha anche un timer per il funzionamento ritardato e una funzione di oscillazione per raffreddare uniformemente la stanza.

Condizionatori d’aria condotti

Le proprietà commerciali hanno in genere più stanze o spazi grandi, rendendo difficile scegliere un sistema di aria condizionata adatto. Ci sono anche molte varianti di questo sistema e una gamma di terminologia utilizzata per descriverli. Questo articolo ti aiuterà a decidere quale tipo di sistema di condizionamento dell’aria è il migliore per la tua proprietà e fornirà una panoramica dei vantaggi di entrambi i tipi di sistemi. Continua a leggere per saperne di più sui sistemi condotti vs divisi e su come scegliere il sistema giusto per la tua attività.

Condizionatori d’aria del tubo di scarico

I condizionatori d’aria del tubo di scarico portatili sono la soluzione ideale per gli spazi per uffici di condizionamento dell’aria. Funzionano esaurendo l’aria riscaldata attraverso le finestre. Sono forniti con tutto ciò di cui hai bisogno per installare l’unità e sono facili da usare. Assicurati solo che la finestra sia accessibile per il tubo di scarico. I condizionatori d’aria del tubo di scarico sono particolarmente utili per sale server, ospedali e spazi per uffici. Questa unità è perfetta per gli uffici in quanto garantirà che tutti i dipendenti siano a proprio agio all’interno del loro spazio di lavoro.

Condizionatori d’aria montati sul pavimento

Quando le unità di condizionamento dell’aria montato a parete non sono possibili, le unità montate sul pavimento sono un’opzione pratica. Poiché non richiedono spazio a parete, le unità montate sul pavimento possono essere installate in qualsiasi posizione, anche in spazi ristretti con altezza limitata del soffitto. Quindi, sono spesso usati negli uffici e negli spazi pubblici in cui l’estetica è una priorità. Sono anche disponibili in diversi modelli con diverse capacità di raffreddamento e produzione. Di seguito sono elencati alcuni dei vantaggi delle unità montate sul pavimento per gli uffici.

Controller condizionatore intelligente

Esistono diversi modi per utilizzare controller di condizionatori intelligenti in un ufficio, tra cui connessioni wireless e app desktop. Questi controller possono connettersi a Internet tramite Wi-Fi e possono anche essere controllati da uno smartphone. Alcuni supportano addirittura Amazons Alexa o il protocollo IFTTT, consentendo agli utenti di impostare il termostato di accendersi e spegnere quando lo desiderano. I controller più avanzati possono persino inviare comandi a più AC contemporaneamente.